Energia per la vita (II)

da 15 Set 2023Blog

Un Triathlon-Ironman a sostegno di 4 bambini affetti da paralisi cerebrale infantile.

Care e cari amici,

Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Come tanti di voi sapete dal Correíto precedente o forse da qualche articolo uscito nelle ultime settimane, oggi, sabato 16 settembre, alle ore 07.30 inizio l’avventura di completare i 3’800 metri a nuoto, 180 km in bici e 42’195 metri a corsa (una maratona) di un Ironman, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare quattro bambini cubani affetti da paralisi cerebrale infantile, nell’ambito di un progetto che AMCA ha iniziato alcuni mesi fa e i cui dettagli potete trovare cliccando qui.

Inizialmente mi sono posto l’obiettivo di raccogliere fr. 6’000.–  , ovvero 1/3 del costo del progetto per questo 2023. Sono sinceramente meravigliato della solidarietà di tutte e tutti voi: ho raggiunto e superato quella cifra in poche settimane! Arrivati a questo punto non mi pongo più obiettivi o limiti sperando solo di raccogliere il massimo possibile dei fr. 18’000.– preventivati per il progetto.

Mi piacerebbe che, mentre sto gareggiando mi sosteneste facendo una donazione su questa piattaforma online oppure inviando direttamente il vostro contributo al conto di AMCA (IBAN CH60 0900 0000 6500 7987 4). Il tifo arriverà di sicuro fino a Cervia, in Emilia-Romagna, città dove si organizza l’Ironman.

Che l’arrivo al traguardo sia quindi un momento di felicità per aver raggiunto un sogno personale e soprattutto per aver potuto contribuire col mio sforzo a finanziare il progetto di AMCA per far sì che Ailén, Luis, Álvaro e José Luis e le loro famiglie possano avere una vita migliore.

Vorrei finire queste righe ringraziando di cuore chi ha già sostenuto questa iniziativa e rinnovo l’invito a sostenerla e condividerla con i vostri contatti.

Un abbraccio, spero di portare buone notizie a fine giornata.

Carmelo Díaz Del Moral

Articoli recenti