Sottoscrivi un padrinato

AMCA ha costantemente bisogno di persone disposte a impegnarsi a lungo termine. Un contributo finanziario che dura più anni e che aiuta a sostenere una determinata causa.

Assumendo un padrinato di progetto, sostenete programmi concreti a favore dei beneficiari dei nostri progetti e offrite alle nostre attività buone prospettive di durata nel tempo. In questo modo possiamo agire in modo sostenibile, raggiungere i nostri obiettivi e perseguire la nostra missione.

Decidendo di restare fedeli a un progetto e contribuire alla causa per almeno due anni, ci consente di programmare a lungo termine le varie attività e i vari interventi necessari. 

padrinati

PADRINATO PER UNA DONNA PER AMICA

Con un contributo annuale di Fr. 240.- si sostengono le attività di terapia occupazionale per le donne  ammalate di cancro, ospedalizzate nel reparto di ginecologia oncologica dell’Ospedale Bertha Calderon Roque.

PADRINATO PER UN NEONATO

Con un contributo annuale di Fr. 300.-si contribuisce alle cure e all’assistenza dei neonati dell’Ospedale Bertha Calderon e alla formazione del personale, così come all’acquisto di attrezzature mediche.

PADRINATO PER IL CENTRO EDUCATIVO

Con un contributo annuale di Fr. 720.- si permette a un bambino di frequentare il Centro Educativo Barrilete de Colores, contribuendo alle spese per il materiale scolastico, per il personale educativo e per la mensa.

PADRINATO PER l'ospedale pediatrico

Con un contributo annuale di Fr. 1’000.- si sostengono le cure di un bambino ammalato di tumore presso l’ospedale La Mascota, contribuendo alle spese medica, alle spese delle famiglie e al lavoro di assistenza sociale.